VODAFONE STATION FWA: COME ATTIVARE IL MODEM DA INTERNO SENZA FILI

Ricordati di attendere l’sms di attivazione della linea che viene inviato sul numero di contatto fornito in fase di sottoscrizione dell’offerta oppure attendi la chiamata da Vodafone che ti conferma l’attivazione della sim che ti è stata consegnata dal negozio o spedita. La sim viene attivata solo quando il modem indoor risulta consegnato.

Il primo passo è il collegamento della station fwa alla presa di corrente.

C’è bisogno di una base di appoggio stabile e una presa se possibile vicino a una finestra per garantire una migliore ricezione del segnale.

Le luci-spie frontali si accenderanno tutte contemporaneamente: questa fase indica l’avvio del dispositivo.

Dopo questa fase il modem si connette alla rete e diventa di colore blu azzurro: si accederanno la spia status e le tre spie nella parte più alta del modem.
Le spie indicano l’intensità del segnale, se sono accese tutte vuol dire che l’intensità è ottima.

Ora puoi collegare i tuoi dispositivi alla rete WiFi della tua Vodafone station fwa.

Controlla che la spia wi-fi sia accesa puoi trovare l’etichetta con il nome rete e la password sulla scatola o sotto il modem.

vodafone fwa indoor attivazionePuoi collegare anche il tuo smartphone alla rete wi-fi di casa e Navigare sulla giga network Vodafone.

La rete indoor non ti soddisfa? Contattaci per verificare la copertura internet nella tua zona ed eventualmente richiedere una connessione internet con antenna Fwa esterna.

CHIAMA ORA PER UNA CONSULENZA GRATUITA