Contatti e Orari - Agosto 2020 sempre aperti

Scrivici qui

Nome

Cognome

Nome Azienda

Telefono

Richiesta

Orario punto vendita impianti e centralino

Lunedì-Venerdì: 8,30 12,30 – 14,00-18,30

Sabato: Negozio Chiuso

Ci troviamo 1 km. dopo l’aeroporto di Treviso in direzione Quinto di Treviso, a destra in zona industriale. Siamo nel capannone a sinistra appena entrati nella via a fianco del punto vendita Harley Davidson e Dalca antinfortunistica. E’ disponibile un ampio parcheggio sia nella parte comune pubblica a tutte le attività che nella parte privata adiacente nostra sede. Si accede all’azienda dall’ingresso nord e non dall’ingresso sud riservato al personale e automezzi aziendali.

Covid-19: accesso all’azienda

L’accesso è gestito da un sistema elettronico mobile posto all’esterno dell’ingresso. Mascherina obbligatoria e disinfezione mani obbligatoria. Il sistema di ingresso gestisce sia il cliente privato che il cliente professionale. Prendendo il numero verrai avvisato per l’accesso dal display e anche attraverso una chiamata audio. Il gel lavamani è disponibile in esterno, presso il carrello elimina code. Mantenere la distanza sociale tra le persone.

Covid-19: Interventi esterni

L’attività viene effettuata a condizione che l’ambiente sia aerato per almeno mezzora prima dell’intervento. Non ci siano persone non necessarie nei locali a cui dobbiamo accedere. Venga mantenuta la distanza di un metro. Il cliente al pari nostro indossi la mascherina. Dopo lo scambio di materiali e documenti avvenga la disinfezione o lavaggio con sapone di mani. Successivamente il cliente deve aerare l’ambiente dopo la nostra uscita.

Costo degli interventi di manutenzione iva compresa

Nelle abitazioni residenziali è composto dal “Diritto di chiamata” includente l’organizzazione intervento, la preparazione materiali, i tempi e costi di trasferimento al quale viene sommata la tariffa oraria con addebito al minuto con addebito dei primi 15 minuti. Il diritto fisso di chiamata di un tecnico è di €57,5 al quale vanno sommati €37/ora iva compresa.  Il diritto fisso di chiamata di due tecnici è di €80,00 al quale vanno sommati €74/ora iva compresa. Il personale è altamente specializzato ed ha svolto tutti i corsi obbligatori di legge; partecipa con cadenza trimestrale a sessioni di formazione su temi tecnici. L’intervento viene pagato alla consegna anche con bancomat, carta di credito, satispay. Tutti gli automezzi sono dotati di stampante telematica fiscale per l’emissione immediata dello scontrino fiscale.

Assicurazione nelle installazioni

A tutela dei nostri clienti tutti i nostri interventi hanno la copertura assicurativa RCT/RCO con un massimale a €3.000.000 con una franchigia di €500.

Garanzia postuma decennale

Tesser Antenne ha attiva la garanzia postuma 10 anni per danni, anche derivanti da incendio, avvenuti dopo il compimento dei lavori di installazione, posa in opera, riparazione e manutenzione, esclusivamente in conseguenza di difettosa esecuzione degli stessi. Questa garanzia è prestata con uno scoperto per ogni sinistro del 10% (minimo non risarcibile) e con massimo di risarcimento pari al 20% del massimale di polizza per sinistro e per anno assicurativo.

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitici, anche di terze parti, necessari al funzionamento del sito ed al miglioramento dell’esperienza di navigazione dell’utente. Continuando la navigazione sul Sito l’Utente avrà acconsentito all’uso dei cookie. Leggi

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close