Ancora oggi la colonna di ricarica è gratuita per l’ente comunale e per la maggior parte delle installazioni private in luogo pubblico.

Questa è una nuova opportunità ora esclusiva di Tesser Antenne grazie alla quota societaria detenuta in “PG Italy”

Il Presidente di PG Italy e il Managing Director di Be Charge, Paolo Martini, hanno siglato in questi giorni un importante accordo per lo sviluppo delle infrastrutture di ricarica per la mobilità elettrica in linea con la sostenibilità ambientale sul territorio nazionale.

L’accordo prevede l’installazione di oltre 15.000 impianti di ricarica per autoveicoli elettrici nel settore pubblico e privato per i  prossimi 4 anni.

Andrea Erranti, Presidente di Pg Italy ha dichiarato:
“L’accordo firmato rappresenta un cambiamento epocale per la storia degli installatori che consolidano le loro professionalità nel mercato dell’energia aprendo uno scenario con un’azienda Leader del settore. Grazie alla capillarità di PG Italy e alle competenze tecniche altamente qualificate siamo stati scelti per vendere, installare e manutenere in ogni angolo del Paese le postazioni di ricarica per autoveicoli elettrici di Be Charge.”

Paolo Martini, Managing, Director di Be Charge, ha aggiunto:
“Be Charge è l’operatore integrato per la mobilità elettrica che attraverso le proprie infrastrutture di ricarica permetterà a tutti i guidatori di auto elettriche di ricaricarsi sul territorio e permettere il definitivo passaggio alla mobilità elettrica in Italia.
La partnership con PG Italy, consentirà a Be Charge di sviluppare ed installare le proprie stazioni di ricarica su tutto il territorio nazionale, garantendo una rete di ricarica efficiente, affidabile e capillare.”

Vedi qui tutto l’articolo

Scrivici qui se vuoi ricevere la documentazione operativa per richiedere la stazione di ricarica

Link: Be Charge

Link: Pg Italy